INIZIATIVA POLITICA
Gaetano Quagliarello a Selva di Fasano per il 'No' al Referendum
All'iniziativa, organizzata da Pierdonato Costa di 'Opportunità Civica', hanno partecipato diversi amministratori di Comuni del territorio
FASANO - Si è tenuto ieri (sabato 20 agosto), nella suggestiva cornice della Selva di Fasano a Villa Brandi (in viale S.Donato nei pressi Hotel Miramonti), alla presenza del senatore Gaetano Quagliariello, un'assemblea, organizzata da Pierdonato Costa di Opportunità Civica, degli amministratori locali per il "No" al prossimo referendum costituzionale.
Nel corso dell'assemblea sono stati presentati i primi comitati "Civici e Riformatori per il No" nati in Puglia. Hanno partecipato i sindaci di Alberobello Michele Longo, di Castellana Grotte Franco Tricase, e il presidente del consiglio comunale di Noci Stanislao Morea. L'assemblea ha visto la partecipazione di assessori e consiglieri comunali di Trani, Ruvo di Puglia, Giovinazzo, Valenzano, Mola di Bari, Altamura, Santeramo in Colle, Noci, Putignano, Castellana Grotte, Alberobello, Locorotondo, Cisternino, Fasano e Massafra.
Ha concluso i lavori il presidente del movimento "Idea" Gaetano Quagliariello.
di Redazione
21/08/2016 alle 05:28:19
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela