ATTIVITà POLITICA
Il sindaco di Fasano assegna deleghe consiliari a Giuseppe Galeota e Dominga Marzulli
Francesco Zaccaria ha affidato specifici incarichi ai due consiglieri comunali: in futuro il primo cittadino ne assegnerà anche altri
FASANO - I consiglieri comunali Giuseppe Galeota (eletto nella lista Fasano 2016) e Dominga Marzulli (Partito Democratico) sono i primi a ricevere speciali deleghe dal sindaco di Fasano Francesco Zaccaria. Nei giorni scorsi, infatti, il primo cittadino ha fatto notificare ai due alcune deleghe su progetti da seguire con attenzione specifica.
L'avvocato Giuseppe Galeota dovrà ocuparsi della valorizzazione ambientale e culturale, innovazione e sperimentazione tecnologica del "Lago di Forzatella; del rinnovo delle convenzioni per la gestione degli impianti sportivi del territorio; della costituzione della Consulta cittadina dello sport.
A Dominga Marzulli, invece, il compito di seguire l'iter per far sì che anche al Comune di Fasano si possa manifestare, sulla carta d'identità, il consenso alla donazione degli organi e dei tessuti.
Quelle assegnate a Galeota e Marzulli sono solo le prime deleghe consiliari assegnate da Zaccaria che in futuro vorrebbe responsabilizzare altri consiglieri su altri progetti.
di Redazione
13/08/2016 alle 05:44:26
Galleria di immagini: Il sindaco di Fasano assegna deleghe consiliari a Giuseppe Galeota e Dominga Marzulli
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela