NOVITà POLITICHE
La fasanese Grazia Neglia nell'Assemblea nazionale di Fratelli d'Italia
L'esponente politica ha visto la sua nomina ratificata da Giorgia Meloni: erano stati i vertici provinciali a proporre il nome della Neglia
FASANO - C'è anche Grazia Neglia nell'Assemblea Nazionale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale. L'incarico, fortemente voluto a livello provinciale, è stato ratificato da Giorgia Meloni la scorsa settimana. Fratelli d'Italia ha come organi di partito l'esecutivo nazionale e l'assemblea nazionale.
“Come Portavoce del Comitato Locale di Fasano ed in nome dello stesso - scrive in una nota Lucia Buzzerio -, ringrazio Giorgia Meloni, quale massimo esponente di Fdi - An, nonché il sen. Michele Saccomanno e Luciano Cavaliere, a capo del Coordinamento Provinciale, per aver dato il giusto riconoscimento e voce alla città di Fasano. Siamo certi che Grazia Neglia, quale dirigente in seno all'Assemblea Nazionale del partito, si impegnerà ancora di più per dare tutto il supporto possibile alla crescita del Partito partendo dalla terra di Brindisi".
“Parimenti - continua la nota della Buzzerio - ringrazio anche tutti i militanti e gli iscritti perché questo riconoscimento è a loro dovuto poiché frutto del loro impegno per far crescere nel territorio la nostra forza politica. Da oggi, ancora di più, lavoreremo sul recupero di una destra ferita dagli avvenimenti politici degli ultimi tempi. Partiremo dalla nostra Fasano facendo leva sull'entrata dei tanti giovani che si sono avvicinati al partito. Riprenderemo il cammino recuperando la nostra identità e facendo seriamente opposizione a questa Amministrazione che già stenta in partenza, dopo tante favole e promesse solo elettorali”.
di Redazione
03/08/2016 alle 05:20:07
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela