INCONTRO POLITICO
Fasano Democratica: 'La nostra sarà un'opposizione critica ma costruttiva'
L'associazione politico-culturale si è riunita alla viglia del primo consiglio comunale per riorganizzarsi al proprio interno
FASANO - L' associazione politico-culturale Fasano Democratica si è incontrata alla vigilia della prima riunione consiliare, per un proficuo momento di approfondimento. Alla confermata volontà di supportare e affiancare il lavoro svolto dai consiglieri eletti (Giacomo Rosato e Antonio Pagnelli), si è rilanciata anche l'organizzazione e la programmazione interna.
"Come e più di prima - fanno sapere dall'associazione - le questioni non saranno cavalcate e strillate ma analizzate e affrontate con critica costruttiva, cercando di proporre soluzioni concrete. Cercheremo di portare avanti il nostro compito di controllo e "tafano socratico" pungolo per la buona amministrazione della città. A questo, aggiungeremo iniziative pubbliche di approfondimento politico e culturale, nella assoluta consapevolezza che il consenso degli elettori, acquisito da Fasano Democratica nell'ultima tornata elettorale, non vada disperso ma trovi voce dentro e fuori dal consiglio comunale".
di Redazione
23/07/2016 alle 05:03:38
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela