NOTA POLITICA
Giacomo Rosato: 'Zaccaria nomini quanto prima la squadra: Fasano non può più aspettare'
Il consigliere comunale d'opposizione auspica un'immediata svolta nella formazione della squadra dati i problemi da risolvere
FASANO - Sulla questione Giunta ha detto la sua anche Giacomo Rosato, tornato a parlare dopo la sconfitta al ballottaggio. «A tre settimane dall'esito del voto, prendo atto che, aldilà di alcune indiscrezioni di stampa, si sta verificando un ritardo nella nomina della Giunta – afferma in una nota Rosato -. La presenza delle donne, non può essere esplicitata come un impedimento, bensì dovrebbe essere un'opportunità di valore. L'ho detto in campagna elettorale e lo confermo oggi. Auspico una chiusura immediata di questa fase di rodaggio e una immediata convocazione del Consiglio Comunale. I problemi sono tali e tanti da non poter permettere ulteriori rinvii.
Ci sono da onorare impegni presi con gli elettori in ordine a questioni gravose quali Tari, riapertura della casina municipale ed allestimento servizi nelle località turistiche per citarne solo alcuni - continua Rosato -. Vogliamo capire come si intende procedere il prima possibile. Più volte abbiamo segnalato in campagna elettorale l'importanza della conoscenza della macchina amministrativa fasanese. Lo rifacciamo oggi, certi che il neo Sindaco accolga questo appello come stimolo per chiudere immediatamente le discussioni su chi fa cosa e iniziare a lavorare con la sua squadra sulle tante emergenze in campo».
di Redazione
10/07/2016 alle 00:25:11
Galleria di immagini: Giacomo Rosato: 'Zaccaria nomini quanto prima la squadra: Fasano non può più aspettare'
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela