NOTA POLITICA
Riparte da Forza Italia Giovani la ricostruzione del centrodestra a Fasano
Nota del coordinatore provinciale dei giovani forzisti Mario Schena che assicura appoggio ai tre consiglieri eletti d'opposizione
FASANO - Dopo una lunga ed intensa campagna elettorale che ha coinvolto l'intera cittadinanza fasanese e che ha visto vincitrice la coalizione di centrosinistra, il gruppo di Forza Italia Giovani Fasano augura buon lavoro alla nuova assise comunale presieduta dal neo sindaco Francesco Zaccaria. Il movimento giovanile forzista sosterrà all'unanimità i 3 consiglieri eletti tra i banchi dell'opposizione in questo quinquiennio, quali Lello Di Bari, Laura De Mola e Maria Rosaria Olive, così come avrà un seguito il lavoro svolto con iniziative e proposte fatto in questi anni.
"Abbiamo il dovere di ripartire e di ricostruire una coalizione di anime che si riconoscono nel centro destra per poter ottenere risultati positivi il più presto possibile - dice il responsabile provinciale Mario Schena -. Per far si che non venga meno l'entusiasmo che si è creato tra i sostenitori di tutte le 5 coalizioni, proponiamo come nostra prima richiesta al sindaco Zaccaria quella di dare la possibilità agli studenti di partecipare attivamente tra il pubblico durante le sedute del Consiglio Comunale, facendo si che si tengano durante le ore pomeridiane. Le sconfitte servono a crescere e ad acquisire la consapevolezza degli errori compiuti. Non ci siamo per niente fermati. Il nostro impegno continua. A partite da settembre, inoltre, si rinnoverà il coordinamento cittadino di Forza Italia Giovani. Cogliamo l'occasione anche per augurare alla cittadinanza fasanese una buona estate".
di Redazione
30/06/2016 alle 05:08:38
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela