NUOVI ASSESSORI
Giuseppe Angelini: il non politico della giunta Di Bari
Dopo oltre dieci anni Lello Di Bari ha lasciato la delega l'urbanistica nelle mani del giovane funzionario regionale scelto dai Circoli Nuova Italia
Giuseppe Angelini
FASANO – E' la vera sorpresa della giunta. Il suo nome è stata calato dai Circoli Nuova Italia spiazzando tutti. Giuseppe Angelini, ingegnere, funzionario regionale da circa 12 anni, specializzato in ambiente e valutazioni ambientali ha un curriculum da far paura nonostante la giovane età. E a lui competono deleghe pesanti: urbanistica, ecologia e ambiente.
Sono diverse le funzioni che le competono! Come si sente essendo alla prima esperienza, da tecnico per giunta? «Si, sono tante ed impegnative le funzioni a me assegnate, ma sono felice di far parte di questa giunta. Ho letto ed ascoltato le dichiarazioni programmatiche ma non ho avuto ancora tempo per comprendere pienamente il funzionamento della macchina comunale».
Come intende sfruttare le sue caratteristiche di tecnico esperto nel settore ambientale? «Sono tante le tematiche attinenti al mio campo professionale, e sarà una sfida affrontarle dalla parte dell'amministrazione. Conto di padroneggiare quanto prima al meglio il mio ruolo “politico”, per poi dedicarmi al meglio ai miei compiti istituzionali».
di Antonio Latartara
21/07/2012 alle 16:25:35
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela