INCONTRO POLITICO
Il Movimento 5 Stelle Fasano ha ringraziato ai Portici il suo elettorato
I pentastellati hanno voluto così condividere con i cittadini l'ottimo riscontro elettorale venuto fuori dalle urne del primo turno
FASANO - Domenica 12 giugno, ai Portici delle Teresiane, si è svolto l'agorà di ringraziamento del Movimento 5 Stelle Fasano. Nonostante il tempo instabile, sono stati numerosi i cittadini che hanno partecipato all'evento. Ad aprire la serata è stato uno dei candidati, Ronni Rubino, che ha subito incalzato, dichiarando le numerose proposte di apparentamento ricevute nei giorni postumi al voto. Successivamente è intervenuto un altro candidato, Salvatore Miano, che ha ringraziato il gruppo, e ha confermato il suo impegno negli anni a venire.
Poi è stata la volta della più giovane del gruppo, Lucrezia Trisciuzzi, che ha voluto sottolineare l'importanza dell'impegno dei giovani nella politica. Successivamente è intervenuto Giuseppe Sabatelli, che ha dichiarato come "le due coalizioni al ballottaggio parlano di cambiamento, e poi ci chiedono di veicolare i nostri elettori, proprio come i politici vecchio stampo". È intervenuta anche Emanuela Della Campa, la più suffragata della lista grillina. Ha prima ringraziato chi l'ha votata, a poi dichiarato di mettere a disposizione dei fasanesi, la professionalità e la sua esperienza, con l'impegno di migliorare insieme la città in cui viviamo.
A chiudere la serata ci ha pensato, il portavoce del gruppo, Raffaele Trisciuzzi. Quest'ultimo ha subito dichiarato che non indicherà nessuno dei due contendenti alla carica di sindaco. Ha sottolineato fortemente la libertà che ogni cittadino ha nell'esprimere il voto e l'importanza stessa di andare a votare, contro il fenomeno sempre più diffuso dell'astensionismo.
di Redazione
15/06/2016 alle 02:27:37
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela