NOVITà POLITICHE
Francesco Zaccaria: 'Giovanni Cisternino sarà uno degli assessori della mia Giunta'
Il candidato sindaco del centrosinistra anticipa il primo nome della sua eventuale squadra: è il professore che arriva da Pezze di Greco
FASANO - «Giovanni Cisternino sarà pro-sindaco nella mia giunta» ad annunciarlo è stato il candidato primo cittadino di centrosinistra Francesco Zaccaria durante il comizio rionale a Pozzo Faceto svoltosi nella serata di ieri (martedì 14 giugno) e durante l'ultimo "faccia a faccia" con l'altro candidato Giacomo Rosato andato in onda ieri sera su Canale 7.
Dopo la presentazione tramite social network dei consiglieri di maggioranza nelle fila di Zaccaria, si comincia adesso a delineare anche la squadra di assessori che affiancheranno il giovane sindaco. Non si escludono nei prossimi giorni altre anticipazioni sul nuovo governo cittadino che, assicurano dal centrosinistra, sarà composto da gente competente messa al posto giusto.
«Lo abbiamo chiamato pro-sindaco, e sta per “sindaco di prossimità”, - spiega Zaccaria - ovvero un assessore che coordini il lavoro necessario per dare voce ai residenti del centro abitato più grande dopo il centro cittadino. Il lavoro di raccordo sarà reso possibile anche grazie all'istituzione dei comitati di zona, che sono previsti dal nostro statuto comunale. Ogni area del territorio ne avrà uno per lavorare insieme e incentivare il nostro senso di appartenenza alla comunità».
di Redazione
15/06/2016 alle 05:00:45
Galleria di immagini: Francesco Zaccaria: 'Giovanni Cisternino sarà uno degli assessori della mia Giunta'
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela