CAMPAGNA ELETTORALE
Francesco Zaccaria: 'Per la Casina municipale alla Selva immediata soluzione tampone'
Il candidato sindaco del centrosinistra propone un incontro tra imprenditori e associazioni disposte ad un atto d'amore verso la città
FASANO - In seguito alla gara andata deserta per la gestione della Casina municipale della Selva, si registra un intervento del candidato sindaco Francesco Zaccaria. «È necessario e urgente individuare una soluzione “tampone” per evitare che la Selva di Fasano rimanga inanimata proprio in estate - dice Zaccaria -. Siamo ancora in tempo e bisogna valutare insieme il da farsi».
«Propongo - afferma Zaccaria - di attuare nell'immediato un incontro tra attività imprenditoriali, associazioni sportive e culturali del territorio disposte ad un atto di generosità e amore verso la nostra collina, come già accaduto lo scorso anno, quando attività commerciali locali realizzarono eventi di successo alla Casina, mettendosi insieme e coinvolgendo principalmente i giovani. Subito dopo la fase transitoria, con la nostra amministrazione, e con tutta la città, ridisegneremo la vocazione della Selva di Fasano. Scriveremo un nuovo bando per la Casina municipale fondato su un concreto progetto di rilancio, che tenga conto dell'arredo urbano e i servizi, mettendo in rete gli altri luoghi caratteristici della Selva come il Minareto, l'orto botanico e le gravine»
di Redazione
11/06/2016 alle 04:49:08
Galleria di immagini: Francesco Zaccaria: 'Per la Casina municipale alla Selva immediata soluzione tampone'
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela