TORNATA ELETTORALE
Elezioni Comunali a Fasano: i più suffragati Laura De Mola, Antonio Scianaro e Antonio Pagnelli
La top ten delle preferenze con alcune conferme ma anche con tante sorprese: al primo posto la vulcanica presidente dell'Egnathia Corse
FASANO - E' stata Laura De Mola (Forza Italia) ad essere la più suffragata di preferenze alle elezioni comunali. La vulcanica presidente della Egnathia Corse ha fatto il pieno ottenendo ben 606 voti. Al secondo posto, Antonio Scianaro, il più suffragato nel 2012, che si è fernato a 590 preferenze. Al terzo posto a sorpresa (ma non tanto) Antonio Pagnelli (Fasano Democratica) che ha portato a casa 512 preferenze sopravanzando di due il suo grande amico Vittorio Fanelli (anche lui in Fasano Democratica) che con 510 voti si pone al quarto posto. A chiudere il "club" dei 500, portando a casa la bellezza di 502 preferenze, e piazzandosi quinto l'avvocato Tonio Zizzi (Noi ci siamo) con 502.
La top ten si completa con il sesto posto di Giuseppe Colucci (Noi ci siamo, 465), il settimo di Luana Amati (Partito Democratico, 458), l'ottavo di Leonardo De Leonardis (Fasano 2016, 452), il nono di Donato Marino (Fasano 2016, 442) e il decimo di Gina Albanese (Circoli Nuova Fasano, 409).
Restano fuori per una manciata di voti dai primi dieci Maria Rosaria Olive (Conservatori e Riformisti, 407), Marilena Rosati (Noi ci siamo, 404) e Gaetano Vinci (Noi ci siamo, 400)..
di Redazione
07/06/2016 alle 07:24:00
Galleria di immagini: Elezioni Comunali a Fasano: i più suffragati Laura De Mola, Antonio Scianaro e Antonio Pagnelli
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia sono “La Strana Coppia”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela