CAMPAGNA ELETTORALE
Assessori scelti dai cittadini: è l'ultima idea del candidato sindaco Lello Di Bari
L'ex primo cittadino, in caso di elezione, proporrà una rosa di venti nomi: saranno poi i cittadini, via web, a scegliere la squadra di governo
FASANO - La giunta sarà scelta dai cittadini. Questa l'ultima novità da parte del candidato sindaco Lello Di Bari e della coalizione. Ad annunciarla è stata lo stesso candidato. “Appena eletto – ha spiegato Di Bari – individuerò una rosa di circa venti nomi che dovranno innanzitutto rispondere alle seguenti caratteristiche: capacità, esperienza, entusiasmo, trasparenza e passione. I cittadini, attraverso una consultazione via web, potranno fare le proprie scelte ed i più suffragati saranno incaricati come assessori nella squadra del governo cittadino. Si tratta di una maniera innovativa per cercare di coinvolgere quanto più possibile i cittadini nella scelta del governo della città Ho presentato questi giorni la novità delle “secondarie”, che è il nome con il quale abbiamo definito questo nuovo modo di selezionare gli assessori, agli amici della coalizione che hanno condiviso e fatta propria la decisione".
Una novità in assoluto. "La scelta delle secondarie - conclude Di Bari - infatti vuole ribadire l'attenzione che abbiamo verso i cittadini che vogliamo coinvolgere sempre di più nelle scelte importanti".
di Redazione
01/06/2016 alle 02:32:42
Galleria di immagini: Assessori scelti dai cittadini: è l'ultima idea del candidato sindaco Lello Di Bari
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela