CAMPAGNA ELETTORALE
Il tour elettorale di Lello Di Bari ha fatto tappa a Torre Canne
L'ex primo cittadino ha voluto incontrare i residenti della frazione marinara nella nuova piazza sorta sull'area portuale: annullata per rispetto la tappa di Montalbano
FASANO - "Permettetemi di essere libero di essere orgoglioso di essere qui questa sera per ammirare quello che abbiamo realizzato per Torre Canne". Ha esordito così il candidato sindaco Lello Di Bari che ieri (lunedì 30 maggio) ha fatto tappa, con il suo tour elettorale, nella frazione marinara fasanese oggetto, negli ultimi mesi, di una serie di lavori che ne hanno cambiato, in meglio, il volto. Ed è proprio nella nuova piazza sorta sull'area portuale che Di Bari ha voluto incontrare i cittadini.
Intervistato da Marco Mancini ha parlato proprio dei progetti di rigenerazione urbana attuati a Torre Canne e di come si voglia ancora andare avanti per completare le opere. Non sono mancati anche gli altri argomenti portati avanti dal candidato sindaco in questa campagna elettorale come ad esempio la Tari. L'ex primo cittadino ha ribadito ancora una volta che in caso di elezione la prima cosa che farà sarà quella di abbassare la tassa e se non ci riuscisse sarà pronto a rassegnare le dimissioni. Ha poi informato i presenti dell'intenzione di rinunciare, insieme alla sua eventuale Giunta, alle indennità per far sì che venga raccolto un fondo da destinare alle famiglie bisognose proprio in ottica Tari.
Di Bari avrebbe dovuto concludere il suo tour frazionale questa sera (martedì 31 maggio) a Montalbano ma un grave lutto ha colpito la comunità montalbanese. Ieri, infatti, è venuta a mancare la giovane Caterina Zizzi. "Nel formulare la nostra vicinanza a tutta la comunità dove Caterina era stimata e benvoluta - ha spiegato Di Bari , abbiamo deciso di annullare la parte della serata programmata a Montalbano relativa allo spettacolo teatrale programmato". Il candidato sindaco Di Bari sarà presente solo per un incontro cordiale con i cittadini che si terrà alle 20 in Piazza della Libertà. "Il rispetto per le persone che non ci sono più e per il dolore di parenti e amici merita senza ombra di dubbio questa nostra decisione - ha concluso Di Bari -. Siamo certi che la comunità saprà comprendere".
di Redazione
31/05/2016 alle 04:30:06
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela