SQUADRA AL COMPLETO
Ecco la Giunta e le probabili deleghe
Tutto sommato non ci sono grandi sorprese nella distribuzione dei compiti studiata da Di Bari: all'esterno Angelini un super assessorato
Lello Di bari e i suoi assessori
FASANO – Sarà presentata questa mattina (venerdì 20 luglio), un'apposita conferenza stampa a Palazzo di Città, la giunta Di Bari al completo. Ai già nominati Donato Ammirabile, Gianleo Moncalvo, Laura De Mola e Giuseppe Vinci si aggiungeranno i tre in quota Circoli Nuova Italia: Nicola Mola, Renzo De Leonardis e l'esterno Giuseppe Angelini. Sarà anche occasione per il sindaco Lello Di Bari di rendere note le deleghe assegnate ai sette suoi collaboratori.
L'ufficialità si avrà tra qualche ora ma sembra che i giochi siano fatti: Donato Ammirabile avrà i lavori pubblici; a Gianleo Moncalvo personale, viabilità e Polizia municipale; a Laura De Mola turismo e sport; a Nicola Mola valorizzazione e miglioramento dei servizi; a Renzo De Leonardis attività produttive e pubblica istruzione; all'esterno Giuseppe Angelini un super assessorato con urbanistica, ambiente ed ecologia; a Giuseppe Vinci i servizi sociali.
Nelle mani del sindaco resteranno cultura, bilancio e probabilmente agricoltura. Alla fine, quindi, pare l'abbiano spuntata ancora una volta i Circoli Nuova Italia dato che le attività produttive sembravano nelle mani di Moncalvo che resterà comunque il vicesindaco. De Leonardis pare abbia chiesto anche la cultura che invece il primo cittadino, come detto, ha tenuto, al momento, per se. Sono in programma, comunque, diverse deleghe consiliari da distribuire più in là.
di Alfonso Spagnulo
20/07/2012 alle 00:17:28
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela