MANIFESTAZIONE POLITICA
Rigenerazione presenta a Fasano i distretti delle eccellenze
L'iniziativa è stata organizzata dal laboratorio politico fondato dall'ex assessore alle attività produttive Renzo De Leonardis
FASANO - Questa sera (giovedì 19 maggio), alle 20, nel centro storico di Fasano ed esattamente in largo Seggio, avrà luogo un incontro pubblico dal titolo “Fasano, i distretti delle eccellenze”, organizzato dal laboratorio politico Rigener[A]zione, fondato dall'ex assessore alle Attività produttive Renzo De Leonardis, candidato consigliere della lista "Circoli Nuova Fasano" a sostegno di Giacomo Rosato.
Sarà una serata all'insegna della progettualità e della valorizzazione delle risorse territoriali, in cui verranno presentate idee di rilancio economico della città basate sulle vocazioni locali e sul Distretto Urbano del Commercio. Alla manifestazione, che rientra nel programma di eventi pubblici della coalizione civica a sostegno di Giacomo Rosato sindaco, interverranno, oltre allo stesso Renzo De Leonardis, esperti, docenti e ricercatori impegnati nei settori dell'Artigianato, del Commercio e della Cultura e produzione dell'olio extra vergine di oliva. A far sintesi delle proposte progettuali sarà il candidato sindaco Giacomo Rosato.
Al termine della presentazione, sarà possibile assistere alla preparazione di specialità locali, con momenti dedicati alla degustazione, grazie alla collaborazione con aziende di eccellenza dell'agroalimentare fasanese. "Il cuore del nostro centro storico - fanno sapere i promotori dell'iniziativa -, per l'occasione, si vestirà di luci, colori e sapori nuovi: sarà un appuntamento da non perdere per tutti i fasanesi".
di Redazione
19/05/2016 alle 04:50:12
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia sono “La Strana Coppia”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela