NOTA POLITICA
Antonio Clarizio: 'Sulla questione rifiuti a Fasano ho dato soluzioni già due mesi fa'
Il candidato sindaco polemizza con chi ora si attribuisce meriti circa una questione da lui portata avanti ormai da settimane
FASANO - Il candidato sindaco di Fasano Antonio Clarizio ha precisato, attraverso un video sulla sua pagina Facebook, la sua posizione in merito all'aumento della tassa sullo smaltimento dei rifiuti. "Continua la beffa da parte della classe dirigente che ha governato la città negli ultimi anni - dice Clarizio -. Mi riferisco all'aumento della tassa sullo smaltimento dei rifiuti. Circa due mesi fa, in un'intervista a Canale7, ho dichiarato che i rifiuti organici del nostro comune venivano conferiti a un impianto che non è autorizzato, impianto di stoccaggio a Cerignola. Mi sono recato personalmente all'impianto di Modugno Tersan Puglia per capire quali fossero le problematiche e, in quella sede, sono riuscito a mettere in contatto le parti in causa con il Comune di Fasano per poter chiudere il contratto con l'impianto di Modugno. Contratto che è stato sottoscritto dal comune e dalla Tersan circa 20 giorni fa, facendo risparmiare a tutti i cittadini fasanesi circa 1 milione di euro.
Oggi - conclude Clarizio - qualche candidato sindaco dichiara di essere stato il promotore di tutto questo. Questi sono i fatti e le soluzioni che già mesi fa io, come candidato sindaco, ho portato avanti. Soluzioni e non promesse non mantenute".
di Redazione
15/05/2016 alle 06:44:31
Galleria di immagini: Antonio Clarizio: 'Sulla questione rifiuti a Fasano ho dato soluzioni già due mesi fa'
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela