INCONTRO POLITICO
Il segretario nazionale dell'Udc Lorenzo Cesa a Fasano per Antonio Clarizio
L'esponente politico ha voluto salutare il candidato sindaco fasanese che ha nella sua coalizione la lista dello scudo crociato
FASANO - Visita breve ma cordiale quella tenuta ieri pomeriggio (venerdì 13 maggio) a Fasano dal segretario nazionale dell'Udc Lorenzo Cesa a Fasano. Accompagnato dal coordinatore provinciale Euprepio Curto e proveniente da Brindisi dove aveva tenuto un incontro a sostegno del candidato sindaco Nando Marino, l'esponente politico ha voluto incontarre anche il candidato sindaco fasanese Antonio Clarizio che ha nella sua coalizione una lista dello scudocrociato. Cesa ha voluto conoscere da Clarizio l'attuale situazione politica fasanese anche se in alcuni passaggi ha mostrato di sapere già qualcosa. Ha poi sottolineato l'importanza della comunicazione durante la campagna elettorale. "Va bene quella sui social ma la parte fondamentale è stare in mezzo alla gente, incontrarla, parlarci - ha spiegato il segretario Udc -. La mia esperienza mi porta a dire questo. Se c'è contatto diretto con i cittadini si è sulla strada giusta".
Cesa ha poi invitato i presenti a sostenere Clarizio e in particolar modo l'Udc rappresentato in città dal giovane avvocato Gianluca Sardella. Il segretario Udc non si è poi sottratto alle classiche foto ricordo promettendo allo stesso Clarizio di tornare a Fasano in caso di vittoria o ballottaggio.
di Redazione
14/05/2016 alle 00:56:58
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela