NOTA POLITICA
Lello Di Bari: 'Soddisfazione per la Bandiera Blu a Fasano: grazie a tutti i cittadini'
L'ex primo cittadino, in una nota inviata alla stampa, sottolinea come la conquista appartiene anche al lavoro svolto dalla sua amministrazione
FASANO - Il candidato sindaco Lello Di Bari ha espresso grande soddisfazione per la decisione della Fondazione per l'educazione ambientale di assegnare a Fasano, per il sesto anno consecutivo, la “Bandiera Blu 2016.”
«Il prossimo 11 maggio, nell'aula del Consiglio nazionale delle ricerche – ha dichiarato Lello Di Bari -, una delegazione del nostro Comune riceverà per il sesto anno consecutivo l'ambita e prestigiosa “Bandiera Blu”. Una ennesima conquista, mi sia consentito, che appartiene alla storia dei miei due mandati da sindaco. Ma non solo. Il premio rappresenta il lavoro svolto principalmente dai cittadini, dagli operatori del mondo turistico considerato che si tratta di un riconoscimento attribuito, in base a rigorosi parametri che, quest'anno, sono stati ancor più stringenti rispetto alle passate edizioni, per la qualità delle acque, della costa, dei servizi, delle misure di sicurezza ed educazione ambientale.
Una dimostrazione - conclude Di Bari - di come abbiamo, tutti assieme, lavorato bene continuando il nostro progetto di rilancio della nostra città. Un premio che rafforza il concetto della politica del fare con fatti e non parole. Sono, siamo orgoglioso tutti assieme e consapevoli del cammino intrapreso. Un grazie a tutta la mia città».
di Redazione
04/05/2016 alle 05:43:45
Galleria di immagini: Lello Di Bari: 'Soddisfazione per la Bandiera Blu a Fasano: grazie a tutti i cittadini'
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela