CAMPAGNA ELETTORALE
'Festa dei Fatti' tra musica, giochi e campagna elettorale per Lello Di Bari
La coalizione che sostiene l'ex sindaco ha organizzato una manifestazione che ha coinvolto intere famiglie e cittadini fasanesi
FASANO - Sarà una festa itinerante che toccherà anche le maggiori frazioni fasanesi. Intanto si è partiti dal centro cittadino. La "Festa dei Fatti" organizzata dalla coalizione a sostegno del candidato sindaco Lello Di Bari ha avuto il suo primo appuntamento, ieri sera (sabato 30 aprile), nella villetta di via San Francesco a Fasano. Musica (con il gruppo "Diversamente funk"), divertimento (grazie ad alcuni artisti di strada) e spazio naturalmente al programma elettorale del candidato Di Bari salito sul palco, durante la serata, per spiegare cosa abbia fafto la sua amministrazione in questi anni.
"L'abbiamo chiamata la 'Festa dei Fatti' proprio per poter spiegare bene alla gente tutto quello che abbiamo fatto ed è stato tanto - spiega proprio Di Bari -. Leggendo l'opuscolo che abbiamo distribuito che contiene il programma che presentammo nel 2012, nonostante le tante difficoltà riscontrate e la mia sospensione di dieci mesi a causa delle Legge Severino e con le lotte intestine con cui ha dovuto fare i conti la mia maggioranza, devo dire che abbiamo svolto un lavoro eccezionale portando a compimento tante cose. E proprio in virtù di questo mi ripropongo nella prossima amministrazione di continuare quello che abbiamo lasciato in sospeso. Primo fra tutti il Pug con il piano costa perché bisogna rimettere assolutamente in ordine, dal punto di vista urbanistico, questa città. Dopo di che la Smart City che ci permetterà di regolare la viabilità cittadina e frazionale con la creazione di parcheggi e la fornitura di autobus elettrici che fungeranno da navetta. Per non parlare della Selva: dopo aver messo a nuovo le località marine faremo lo stesso portandola a risplendere. Ma anche il completamento delle opere a Torre Canne e tutto il resto per far vedere come quello da noi realizzato funzioni perfettamente".
Alla festa hanno partecipato, oltre a molti dei candidati delle liste a sostegno di Di Bari, tante famiglie e sostenitori della coalizione.
di Redazione
01/05/2016 alle 06:08:12
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela