NOTA POLITICA
Quarta lista per la coalizione di Bari: arriva 'Liberi di... per Lello Di Bari'
L'ex primo cittadino era l'unico a non avere una lista civica al suo fianco: ora ecco questo movimento spontaneo di giovani e non
FASANO - Alla coalizione a sostegno del candidato sindaco Lello Di Bari, già composta da "Forza Italia", "Fratelli d'Italia" e "Conservatori e Riformisti", si aggiunge un quarto simbolo, espressione del movimento civico spontaneo nato in appoggio all'ex primo cittadino: "Liberi di...per Lello Di Bari". Un movimento composto da una squadra di cittadini, giovani e meno giovani, che hanno deciso di scendere in campo a sostegno del candidato del centrodestra fasanese. Si rafforza, in questo modo, la squadra che si presenterà al giudizio degli elettori il prossimo 5 giugno. I nomi dei delegati, del rappresentante del movimento e dei suoi componenti, verranno resi noti solo dopo la consegna della documentazione necessaria alla presentazione delle liste, prevista per i giorni 6 e 7 maggio.
Grande soddisfazione è stata espressa dall'ex primo cittadino Lello Di Bari che ha ringraziato in una riunione che si è tenuta nelle scorse ore presso il suo comitato elettorale, tutti coloro che hanno deciso di dare vita al nuovo movimento civico. Per rimarcare il forte sostegno dei rappresentanti del partito alla figura del candidato, si è deciso di dare il nome alla lista riprendendo proprio lo slogan di questa campagna elettorale, "Liberi di...", inserendo nel simbolo anche il nome stesso del candidato.
di Redazione
01/05/2016 alle 05:34:38
Galleria di immagini: Quarta lista per la coalizione di Bari: arriva 'Liberi di... per Lello Di Bari'
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela