TORNATA REFERENDARIA:
Referendum del 17 aprile: appello della coalizione guidata da Giacomo Rosato
In una nota unitaria le quattro liste che sostengono la candidatura a sindaco del giovane imprenditore invitano al voto e al 'Si'
FASANO - Diventano sempre di più gli inviti a recarsi domani, domenica 17 aprile, alle urne per il referendum sulle trivelle. A spronare la cittadinanza fasanese anche le liste a supporto della coalizione guidata dal candidato sindaco Giacomo Rosato.
"Nella giornata di domani i seggi saranno aperti tutto il giorno per permettere agli elettori di esprimersi su un solo quesito referendario, quello che propone la sospensione a naturale scadenza della durata dei titoli abilitativi già rilasciati per la prospezione, ricerca e coltivazione di idrocarburi in mare entro le dodici miglia - si legge nella nota unitaria inviata da Fasano Democratica, "Noi ci siamo", "Circoli Nuova Fasano" e "La casa del cittadino" -. Un quesito chiaro che esige una risposta chiara. Per questa ragione, nelle ultime settimane, come coalizione civica a sostegno del candidato Sindaco Giacomo Rosato, nelle liste di Fasano Democratica, Noi ci siamo, Circoli nuova Fasano e la Casa del cittadino, abbiamo scelto di impegnarci direttamente a favore del Si. A poche ore dal voto facciamo dunque appello a tutti gli elettori, amici e simpatizzanti nel nostro progetto politico affinchè si contribuisca con la presenza ai seggi e col voto massiccio al raggiungimento del quorum. Tutelare il nostro mare è un impegno che prendiamo con le future generazioni, certi del fatto che il nostro vero oro sia il patrimonio naturale in cui viviamo".
di Redazione
16/04/2016 alle 09:36:17
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela