NOTA POLITICA
Giuseppe Vinci: 'L'Udc faccia come crede: io ho scelto Rosato'
Il commissario cittadino dell'Udc esterna la sua delusione per la scelta fatta dai vertici provinciali che hanno optato per Clarizio
FASANO - Non si è fatta attendere la risposta del commissario cittadino dell'Udc Giuseppe Vinci all'annuncio fatto dal candidato sindaco Antonio Clarizio di aver raggiunto l'accordo elettorale con il coordinatore provinciale Udc Euprepio Curto per le prossime comunali. Vinci, infatti, annuncia il suo appoggio a Giacomo Rosato candidandosi nella lista Circoli Nuova Fasano.
"Leggo comunicati di sostegno al candidato sindaco Clarizio che distonano fortemente con il dibattito locale avviato da mesi - spiega Vinci -. Un percorso politico serio e concreto che ha portato invece molti dei militanti dell'Udc al sostegno di Giacomo Rosato. Penso siano maturi i tempi per superare le sigle di partito e assumersi con coraggio la responsabilità di una scelta che vada oltre i dictat e guardi al merito delle proposte in campo. Con Rosato, persona leale e competente, abbiamo condiviso una visione comune di Fasano. Con lui e con i tanti quarantenni impegnati al suo fianco, vogliamo scrivere una nuova pagina di buona politica e vogliamo farlo liberi da vincoli di partito. L'Udc faccia dunque quel che ritiene, ma io ho scelto e non torno indietro. Seguo la strada del cambiamento, interpretando la voglia di rinnovamento da più parti richiesta. Nei giorni che ci separano dal voto sarò tra la gente a spiegare le nostre ragioni, certo di ritrovare, come già sta accadendo, quel sostegno genuino e convinto che si da quando si comprende il valore della posta in gioco. Anch'io voto e farò votare Giacomo Rosato. Fasano merita di più".
di Redazione
12/04/2016 alle 10:48:37
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela