PREPARAZIONE AMMINISTRATIVE
Elezioni comunali a Fasano: l'Udc si schiera con Antonio Clarizio
Accordo tra l'imprenditore e il coordinatore provinciale del partito centrista Euprepio Curto: nei prossimi giorni l'ufficializzazione
FASANO - La candidatura a sindaco di Fasano di Antonio Clarizio sarà sostenuta anche dal partito dell'Udc. L'accordo è stato raggiunto nelle ultime ore con il senatore brindisino Euprepio Curto e sarà suggellato in questi giorni durante una conferenza stampa che si svolgerà nella nostra città. A sostegno, quindi, dell'imprenditore fasanese ci sono ora quattro liste: Area Popolare-Ncd, Cristiano Riformisti, Udc, "Fasano Popolare - Giovani con Clarizio".
«Un accordo fondamentale – spiega il candidato sindaco di Centro – perché abbiamo così completato, con la fiducia concordataci dall'Udc, il nostro gruppo cattolico e cristiano che crede soprattutto nei valori della famiglia. Valori che ho sempre predicato come fondamentali fin dal giorno della decisione della mia candidatura a sindaco della città». Certo, bisognerà ora vedere chi rappresenta l'Udc a Fasano dato che il commissario cittadino del partito centrista, Giuseppe Vinci, si è candidato con i Circoli Nuova Fasano e pertanto a sostegno di Giacomo Rosato.
Intanto, nei prossimi giorni Antonio Clarizio si recherà a Roma per incontrare i rappresentanti istituzionali (ministri e parlamentari) per stringere un rapporto di fiducia collaborativo. «Fasano ha bisogno di essere finanziata – conclude il candidato sindaco – e il mio obiettivo è quello di portare a Roma le esigenze della nostra città. Non possiamo più aspettare, abbiamo perso fin troppo tempo».
di Redazione
12/04/2016 alle 05:49:48
Leggi anche:
Politica
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela