NOVITà POLITICHE
Fabiano Amati pensa alla segreteria regionale del Partito Democratico
Il consigliere regionale fasanese potrebbe partecipare alle primarie che decreteranno il successore di Michele Emiliano alla guida del partito
FASANO - Potrebbe esserci anche il consigliere regionale Fabiano Amati tra i candidati alla successione di Michele Emiliano alla guida del Partito Democratico in Puglia. L'avvocato fasanese, infatti, secondo alcune indiscrezioni, starebbe pensando di presentare domanda di partecipazione alle primarie Pd. Il termine ultimo per la presentazione è il prossimo 31 marzo. I segnali che giungono a proprosito, negli ambienti Pd, sono tanti. Innanzi tutto si avverte una certa divisione sul fronte partitico sul nome del successore di Emiliano. Divisione confermata anche da alcune scelte di voto operate, ad esempio, in consiglio regionale. Una su tutte quella relativa all'autotassazione per finanziare le iniziative collegate al referendum del 17 aprile.
Per le primarie (la cui data di svolgimento dovrebbe essere il 15 maggio) potrebbero essere addirittura in quattro a scendere in campo: oltre ad Amati i papabili sarebbero Marco Lacarra, Elena Gentile e il giovane Michele Bordo.
di Redazione
25/03/2016 alle 06:17:31
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela