INCONTRO POLITICO
Antonio Clarizio: 'Basta guardare al passato, proiettiamoci nel futuro'
Il candidato sindaco di Area Popolare ha tenuto a Pezze di Greco un incontro con il mondo associazionistico locale
FASANO - Si è svolto ieri sera (lunedì 21 marzo), nel comitato allestito a Pezze di Greco, il previsto incontro organizzato dal candidato sindaco Antonio Clarizio a cui erano invitate le associazioni del territorio. Ad aprire la serata è stata Francesca Cisternino, dottore di ricerca in “Teoria e Ricerca Sociale” presso l'Università degli Studi del Salento, già presidente dell'Ordine Regionale degli Assistenti Sociali di Puglia, che ha tracciato cenni storici sull'associazionismo collegandosi, successivamente, alle realtà sociali e alla buona amministrazione che avrebbe riflessi positivi sulla popolazione.
Sebastiano Delre, assistente parlamentare del senatore Massimo Cassano, ha tenuto un intervento più di carattere politico esortando i presenti a scegliere la coalizione di Clarizio indicata come la soluzione giusta a livello amministrativo.
Infine ha preso la parola il candidato sindaco Clarizio che ha sottolineato come il suo interesse politico non vuole guardare agli errori dei politici fatti nel passato ma al futuro di Fasano. Ha poi illustrato il suo programma che si basa su 5 punti: giovani, risorse del territorio, ambiente e sviluppo, cultura e sport, turismo.
di Redazione
22/03/2016 alle 06:25:47
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela