CONVOCATA ASSISE
Convocato il consiglio comunale: si terrà lunedì 16 luglio
Tra i punti all'ordine del giorno la surroga dei consiglieri comunali divenuti assessori e l'elezione dell'ufficio di presidenza
Il consiglio comunale di Fasano
FASANO – Si terrà lunedì prossimo, 16 luglio, alle 9.30, una nuova seduta straordinaria del consiglio comunale. L'assise è stata convocata poco fa dal consigliere anxiano Gianluca Cisternino. Diversi i punti all'ordine del giorno a cominciare dalla surroga dei consiglieri comunali Gianleo Moncalvo, Donato Ammirabile e Laura De Mola cessati dalla carica a seguito della nomina ad assessori. Al loro posto entreranno Grazia Neglia, Giacomo Angelini e Vito Nicola Napoletano.
Dopo di che si passerà all'elezione del presidente e del vicepresidente del consiglio. Questa volta il nome di chi guiderà l'assise dovrà per forza uscire e alla luce di quanto accaduto per la nomina degli assessori sarà interessante seguire lo sviluppo della votazione. Infine ci sarà la comunicazione al consiglio, da parte del sindaco Di Bari, della nomina dei componenti della giunta e la presentazione delle linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato 2012-2017.
di Redazione
12/07/2012 alle 14:38:15
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela