INIZIATIVA POLITICA
Lello Di Bari avvia la sua campagna elettorale dal Laboratorio Urbano di Fasano
L'ex primo cittadino alla sua prima uscita ufficiale da candidato sindaco: presenterà la coalizione con cui si presenterà alle elezioni comunali
FASANO - Domani (sabato 19 marzo) è il gran giorno di Lello Di Bari. Infatti l'ex primo cittadino fasanese inaugurerà la sua campagna elettorale con una manifestazione al Laboratorio Urbano di Fasano (ore 18.30). Di Bari presenterà la coalizione con cui tenterà di ridiventare sindaco di Fasano. Per lui sono già certe tre liste: Forza Italia, "Conservatori e Riformisti" e "Fratelli d'Italia".
Al suo fianco ci saranno anche molti dei probabili candidati al consiglio comunale. Per Forza Italia ci saranno gli ex assessori Gianleo Moncalvo, Vito Martucci e Laura De Mola, per i Fittiani Pinuccio Zaccaria, Gianluca Cisternino, Franco Masella e Donato Ammirabile, per Fratelli d'Italia Grazia Neglia. Ma oltre agli uscenti non dovrebbero mancare i nuovi come Dino Arnese, Pierino Saladino e Marco Cofano solo per citarne alcuni. Lo slogan scelto da Di Bari è "Finalmente libero di...".
di Redazione
18/03/2016 alle 05:59:49
Galleria di immagini: Lello Di Bari avvia la sua campagna elettorale dal Laboratorio Urbano di Fasano
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela