INCARICO POLITICO
Enrico Intermite responsabile giovanile della coalizione Clarizio
E' stato il candidato sindaco Antonio Clarizio ha conferire l'incarico organizzativo al 22enne fasanese alla sua prima esperienza politica
FASANO - Il candidato sindaco di Area Popolare-Ncd, Antonio Clarizio, ha conferito al 22enne Orazio Enrico Intermite il ruolo di responsabile politico giovanile del movimento. «Con questo delicato e prestigioso incarico che ricoprirai – scrive Clarizio nella sua lettera di conferimento –, avrai fin da subito il compito di organizzare il movimento con tutti quei giovani che si avvicineranno alla vita politica, affinchè la nostra comunità ne possa trarre beneficio solo ed esclusivo per l'interesse della città di Fasano.
Sono convinto – prosegue Clarizio – che in questo momento delicato di crisi politica e sociale sarai capace e disponibile – rivolgendosi ad Intermite – nel costruire, insieme alla segreteria cittadina, un percorso di rinnovamento per la buona politica, da veri cristiani».
Per Enrico Intermite è questo l'esordio nel mondo della politica. Il 22enne fasanese è specializzato in fotografia e grafica, è fotografo freelance, impegnato in innumerevoli attività e collaborazioni sul territorio, con associazioni di volontariato (Croce Rossa), aziende locali di formazione ed agenzie di organizzazione di eventi (Lab Communications).
«Ho accettato molto volentieri questo prestigioso incarico – afferma il neo responsabile giovanile –, perché mi sono sempre interessato al mio territorio. Per me Fasano è un campo incolto e come ogni buon agricoltore bisogna saper seminare. Essendo un giovane, credo di poter ricoprire un ruolo fondamentale come portavoce di tutti i miei coetani che sanno come poter cambiare in meglio la nostra città».
di Redazione
15/03/2016 alle 04:25:52
Leggi anche:
Politica
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela