NOTA POLITICA
Giacomo Rosato: 'Noi estranei alle primarie: domenica ovunque tranne che ai seggi''
Il candidato sindaco puntualizza dopo che diversi cittadini hanno chiesto chiarimenti su di una sua eventuale partecipazione alla tornata elettorale del 13 marzo
FASANO - Una puntualizzazione sulla tornata elettorale di domenica prossima (13 marzo), quando si terranno le primarie "Fasano 2016", arriva dal candidato sindaco Giacomo Rosato.
"In merito alle elezioni Primarie di Fasano - scrive in una nota lo stesso Rosato -, fissate per domenica 13 marzo, mi preme specificare che non sono candidato alle stesse. Lo dico perché in queste ore si susseguono telefonate di richiesta di chiarimento da parte di cittadini convinti di trovare il mio nome sulla scheda elettorale. Non è così. Noi non ci saremo. Abbiamo già specificato le ragioni per cui abbiamo declinato l'invito a partecipare a queste Primarie settimane fa, convinti delle nostre idee e dei valori che ci uniscono. Non offriremo dunque la nostra presenza in nessun modo, a maggior ragione influenzando la scelta di un nome rispetto ad un altro. Domenica saremo a casa, in famiglia, al mare o al cinema, ovunque insomma, tranne che ai seggi elettorali".
di Redazione
11/03/2016 alle 15:31:00
Galleria di immagini: Giacomo Rosato: 'Noi estranei alle primarie: domenica ovunque tranne che ai seggi''
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela