INCONTRO POLITICO
Giovanni Cisternino a Pezze di Greco: 'Votare alle primarie per cambiare le cose'
Il candidato alle primarie 'Fasano 2016' per la lista 'AltreMenti' ha incontrato i suoi concittadini illustrando programmi e progetti
FASANO - Il primo incontro pubblico nella sua Pezze di Greco e per di più in un locale storico della politica locale. Il candidato alle primarie "Fasano 2016" Giovanni Cisternino ieri (sabato 5 marzo) ha chiamato a raccolta, in piazza XX Settembre, i suoi concittadini. E lo ha fatto, come detto, in un locale che per anni ha rappresentato il fulcro della politica frazionale dato che era la sede della Democrazia Cristiana. Tanta gente si è stretta attorno al rappresentante di "AltreMenti" e tra questa tantissimi giovani a sottolineare come le idee innovative che Cisternino cerca di portare avanti abbiano il loro fascino verso le nuove generazioni.
Come è accaduto nei suoi incontri fasanesi anche a Pezze Cisternino ha spiegato i motivi che lo hanno indotto a scendere in campo e a voler offrire il proprio contributo alla crescita cittadina. Non vuol sentir parlare di campanilismi ma gli obiettivi sono quelli di realizzare quanto non si è fatto sinora sull'intero territorio. "Conosco molto bene i problemi di Pezze di Greco - ha detto -. E' da anni che ci fanno promesse e poi non le mantengono. Io non voglio farne anche perché se salirò a Palazzo non so neppure che situazione troverò. Quello che posso garantire è che combatteremo gli sprechi per trovare risorse necessarie a risolvere le criticità cittadine".
Cisternino ha esortato ad andare a votare il 13 marzo per le Primarie. "Non vi dirò votate per me - ha concluso - perché chiedere il voto è una cosa becera. Votate per colui che ritenete il migliore e che pensiate possa governare bene. L'importante è che vi rechiate numerosi alle urne". Questo pomeriggio (domenica 6 marzo) Giovanni Cisternino sarà a Montalbano, alle ore 17.30, nella sala circoscrizionale per incontrare i cittadini.
di Redazione
06/03/2016 alle 06:39:11
Galleria di immagini: Giovanni Cisternino a Pezze di Greco: 'Votare alle primarie per cambiare le cose'
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela