NOTA POLITICA
Giuseppe Vinci: 'L'Udc di Fasano non ha ancora raggiunto intese per le prossime comunali'
Il commissario cittadino del partito centrista vuol evitare fraintendimenti dopo l'accordo regionale siglato con il Nuovo Centrodestra
FASANO - Chiarire alcuni aspetti delle ultime vicende politiche. Per questo il commissario cittadino dell'Udc di Fasano Giuseppe Vinci ha inviato ieri (lunedì 29 febbraio) una nota per sottolineare come il partito non abbia ancora stretto alcun accordo in vista delle prossime elezioni comunali.
"L'accordo regionale tra Udc e Ncd ha dato adito ad errate interpretazioni e facili generalizzazioni - spiega Vinci allontanando, di conseguenza, ogni accostamento alla coalizione centrista del candidato sindaco Antonio Clarizio -. Pertanto riteniamo opportuno chiarire la posizione dell'Udc a livello locale, in modo da evitare fraintendimenti. Attualmente non esiste un'intesa per le prossime elezioni comunali e un'eventuale alleanza con il Ncd non è stata ancora valutata. Infatti non ci sono ancora le premesse indispensabili per la creazione di una coalizione tra i due partiti. Ovviamente siamo disponibili al confronto e aperti al dialogo con il Nuovo Centro Destra, ma non appoggeremo nessun partito se prima non si concretizzeranno i presupposti imprescindibili per condividere un programma politico che abbia come priorità il rilancio della nostra città all'insegna del rinnovamento".
di Redazione
01/03/2016 alle 00:55:45
Galleria di immagini: Giuseppe Vinci: 'L'Udc di Fasano non ha ancora raggiunto intese per le prossime comunali'
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela