NOVITà POLITCHE
Elezioni comunali a Fasano: la coalizione guidata da Lello Di Bari pronta a partire
L'altro ieri si è tenuta l'ennesima riunione: si attende ora solo la conferenza stampa di presentazione del candidato e liste
FASANO - Era ormai certo ma si attende comunque la conferenza stampa di ufficializzazione del candidato e delle prime liste a supporto. Il sindaco uscente Lello Di Bari sta per tornare prepotentemente in scena per giocarsi tutte le sue carte al fine di riprendersi la poltrona da primo cittadino persa a causa della sfiducia di tredici consiglieri nella sua precedente amministrazione.
Venerdì sera (26 febbraio), nella sede di Fratelli d'Italia, si è tenuta l'ennesima riunione a cui hanno partecipato i partiti che sosterranno la candidatura di Di Bari e cioè Forza Italia, Fratelli d'Italia e "Conservatori e Riformisti". Tanti i volti noti: Gianleo Moncalvo, Laura De Mola, Pinuccio Zaccaria, Donato Ammirabile, Gianluca Cisternino e Grazia Neglia solo per fare qualche nome. Ma l'incontro era stato allargato anche ai nomi nuovi, a chi, cioè, si metterà in gioco per la prima volta nella prossima tornata elettorale. Definito, se ce ne fosse stato ancora bisogno, che sarà Lello Di Bari il candidato ecco che si è deciso di organizzare una conferenza stampa nei prossimi giorni in cui annunciare la partenza ufficiale della campagna elettorale.
Non ha partecipato alla riunione, invece, Renzo De Leonardis. Per lui sono sempre più forti le sirene che lo danno vicino alla coalizione di Giacomo Rosato. L'ex assessore alle attività produttive scioglierà le riserve nella prossima settimana.
di Redazione
28/02/2016 alle 06:07:58
Galleria di immagini: Elezioni comunali a Fasano: la coalizione guidata da Lello Di Bari pronta a partire
Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela