CONFRONTO POLITICO
Primarie centrosinistra a Fasano: i quattro candidati consegnano le firme di convalida
Scaduti ieri, mercoledì 24 febbraio, i termini per aderire alla tornata elettorale che sancirà il candidato del centrosinistra
FASANO - Sono stati in quattro, ieri pomeriggio (mercoledì 24 febnbraio) a consegnare la documentazione relativa alla candidatura alle primarie del centrosinistra che si terranno a Fasano il prossimo 13 marzo. L'appuntamento era nella sede del movimento civico 'in Comune' ed è lì che si sono presentati Vito Bianchi, Francesco Zaccaria, Massimo Pagliarulo e Giovanni Cisternino per adempiere a quello che è il penultimo atto che li porterà al confronto delle urne. I quattro sono stati accolti da alcuni esponenti del comitato organizzatore i quali ora vaglieranno gli incartamenti e nelle prossime ore designeranno ufficialmente chi potrà partecipare alle primarie.
Non si svolgerà invece oggi (giovedì 25 febbraio) la conferenza stampa di presentazione dei candidati. Questa avverrà, con ogni probabilità, domenica mattina (28 febbraio). Una richiesta degli stessi protagonisti che vogliono che prima si sistemi la parte burocratica e poi si ufficializzi il tutto. Nelle intenzioni del comitato promotore, a proposito di primarie, ci sarebbe la volontà di installare seggi su tutto il territorio fasanese in modo da poter portare quanta più gente possibile alle urne. Su questo si sta lavorando alacremente ed è probabile che proprio domenica vengano anche annunciati i dettagli logistici della tornata elettorale che sancirà il candidato della coalizione.
di Redazione
25/02/2016 alle 06:15:49
Galleria di immagini: Primarie centrosinistra a Fasano: i quattro candidati consegnano le firme di convalida
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela