POLITICA IN FERMENTO
Primarie del centrosinistra a Fasano: ultimo giorno per candidarsi
A meno di clamorose sorprese saranno in quattro a consegnare la documentazione per parteciparvi: Vito Bianchi, Giovanni Cisternino, Massimo Pagliarulo e Francesco Zaccaria
FASANO - Scadono oggi (mercoledì 24 febbraio), alle ore 18, i termini di presentazione per le candidature alle primarie del centrosinistra che si terranno a Fasano domenica 13 marzo. A meno di clamorosi colpi di scena, ripensamenti o new entry dell'ultimo minuto saranno in quattro a presentare la documentazione richiesta per la partecipazione. Dopo la decisione del Partito Democratico di presentare Francesco Zaccaria, che va ad aggiungersi a Vito Bianchi (Movimento 'in Comune'), Giovanni Cisternino (AltreMenti) e Massimo Pagliarulo (Rinascita), il quadro dovrebbe essere completo.
I candidati, secondo le previsioni degli organizzatori, saranno presentati ufficialmente domani (giovedì 25 febbraio) alla città. Dopo di che comincerà il lavoro di tutta la coalizione per portare quanta più gente possibile alle urne in modo che il nome che verrà fuori e che andrà a rappresentare il centrosinistra abbia quanto più appeal possibile. Quello che vien fuori a prima vista è che la coalizione ha voluto puntare sul nuovo. Infatti, tranne Bianchi (consigliere comunale uscente), gli altri non hanno mai avuto ruoli politici. Certo, Zaccaria è un militante Pd di lungo corso nonostante la sua giovane età e anche Pagliarulo si è sempre interessato di politica ma, con Cisternino, non si erano mai messi in gioco prima di queste primarie.
di Redazione
24/02/2016 alle 05:58:20
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela