NOMINE POLITICHE
Andrea Di Bari confermato segretario dei Giovani Democratici di Fasano
Il 20enne esponente piddino riceverà nuovamente l'incarico nel corso del congresso del Gd fasanesi che si terrà il 19 febbraio
FASANO - Venerdì 19 febbraio, alle ore 18, al Laboratorio Urbano si celebrerà il congresso per l'elezione del Segretario del circolo fasanese dei Giovani Democratici. L'evento vedrà la riconferma alla guida dei Gd fasanesi del giovanissimo Andrea Di Bari, classe '96, che già dall'aprile scorso si è fatto carico di risollevare le sorti della giovanile piddina. Il garante del congresso sarà Giuseppe Giannotti, commissario della federazione provinciale di Brindisi, e interverranno anche il Segretario del Partito Democratico fasanese Pier Francesco Palmariggi, il Consigliere Regionale Fabiano Amati, il Senatore Nicola Latorre, il giovane candidato alla segreteria provinciale GD Antonio Suma e il Presidente della Commissione di Garanzia Regionale Luca Dell'Atti.
“Questo sarà un appuntamento molto importante - dichiara Andrea Di Bari - perché sancirà ufficialmente la rinascita dei Giovani Democratici di Fasano dopo la ricostituzione del gruppo avvenuta quasi un anno fa. Noi continueremo il nostro percorso impegnandoci a promuovere e perseguire tutti i nostri obiettivi e a fare da tramite tra la politica e il mondo giovanile che noi rappresentiamo. Soprattutto vogliamo dire la nostra con forza in vista di un appuntamento fondamentale per il cambiamento di cui questa città ha bisogno, quello delle prossime elezioni amministrative."
di Redazione
17/02/2016 alle 05:43:30
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela