NOVITà POLITICHE
Giovanni Cisternino presenta il suo progetto per Fasano
Il docente del Salvemini, candidato alle primarie del centrosinistra fasanese, spiegherà come mai ha deciso di scendere in campo
FASANO - Si terrà dopodomani (giovedì 18 febbraio) la conferenza stampa in cui sarà presentato ufficialmente, come candidato alle primarie del centrosinitra a Fasano, Giovanni Cisternino. Lo ha reso noto lo stesso docente del Salvemini di Fasano che già da qualche settimana aveva sciolto le riserve dando disponibilità a scendere in campo.
"Al fine di favorire il coordinamento dell'attività del polo di forze che sono impegnate nell'organizzazione delle primarie del centro sinistra - si legge nella nota diramata proprio da Cisternino -, in prospettiva dell'incontro che la coalizione ha avuto ieri sera, abbiamo ritenuto opportuno e doveroso posticipare di qualche giorno la conferenza stampa già annunciata. Questa si terrà presso i locali in via del Balì,12 a Fasano (di fronte all'omonimo arco) giovedì prossimo, 18 febbraio, alle ore 18,30. Durante l'incontro si avrà modo di presentare le peculiarità del progetto di cittadinanza attiva che mi ha portato a dare la mia disponibilità alla candidatura a Sindaco per le prossime amministrative, dare una collocazione oggettiva alla nostra partecipazione alle primarie di coalizione promosse dal progetto Fasano2016, presentare gli strumenti di consultazione e patecipazione popolare in corso di realizzazione e rispondere alle domande degli intervenuti".
di Redazione
16/02/2016 alle 14:04:47
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela