NOVITà POLITICHE
Primarie del centrosinistra a Fasano: l'appello di Fabiano Amati
Il consigliere regionale, promotore di 'Fasano 2016', lancia un monito a chi non vorrà parteciparci: 'sarà responsabile della consegna della città al centrodestra'
FASANO - Appello di Fabiano Amati a tutti coloro che vorranno partecipare alle primarie del 6 marzo a Fasano. Un appello ad esprimere la propria disponibilità nel più breve tempo possibile. Sono già quattro le candidature pressoché certe. A quelle ormai scontate di Giovanni Cisternino, Massimo Pagliarulo e del nome di riferimento dello stesso Partito Democratico, si è aggiunta, nelle ultime ore, quella di Vito Bianchi.
"Per vincere dobbiamo essere uniti - è l'appello di Amati -. Le primarie sono uno strumento per raggiungere l'obiettivo e chiunque dovesse decidere di non partecipare si assume la responsabilità politica della riconsegna di Fasano al centrodestra. È questo il senso dell'invito che ho rivolto a tutti i partiti e movimenti politici incontrati in queste ore per proporre la formazione della coalizione del centrosinistra con le primarie quale strumento di selezione del candidato sindaco, nell'ambito del progetto Fasano 2016. Resto ora in attesa delle determinazioni di tutti, auspicabilmente entro questa sera, e confido nel senso di responsabilità che dovrebbe sempre guidare ogni amministratore pubblico seriamente intenzionato a cambiare registro. Fasano ha bisogno solo di questo."
di Redazione
09/02/2016 alle 05:49:40
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela