NOVITà POLITICHE
Verso le primarie del centrosinistra a Fasano: il Pd alla ricerca di una candidatura forte
Una frangia del partito che ha in Nicola Latorre e Fabiano Amati i suoi esponenti più rappresentativi non vuole che a vincere siano elementi esterni
FASANO - Si scalda l'atmosfera politica in vista delle prossime elezioni comunali a Fasano. Ma prima del voto di giugno (o fine maggio) il centrosinistra fasanese dovrà affrontare, il 6 marzo, le primarie per sancire chi sarà il candidato sindaco. Ebbene, proprio in quest'ottica si registrerebbe una presa di posizione di una frangia del Partito Democratico fasanese che vorrebbe schierare un nome forte per poter ambire alla vittoria proprio delle primarie. Infatti il modo con cui sono state indette le primarie stesse ha avuto, per un congruo numero di piddini, il sapore della svalutazione del partito e questo non sarebbe dovuto accadere. L'idea è che il partito più forte dell'opposizione all'amministrazione Di Bari e quello che ha ottenuto il maggior consenso alle scorse regionali debba essere in grado di esprimere un candidato capace di calamitare consensi.
Per questo tra domani (martedì 9 febbraio) e mercoledì 10 febbraio potrebbe venir fuori un nuovo nome da accostare a Giovanni Cisternino e Peppino Pace che hanno già dato disponibilità a sostenere, il 6 marzo, la competizione. Quale sarà questo nome è difficile anche ipotizzarlo ma occorrerà aspettare solo qualche altra ora. Intanto la macchina organizzativa delle primarie è già partita e nei prossimi giorni saranno rese note le modalità e il regolamento con cui si svolgeranno.
di Redazione
08/02/2016 alle 06:17:46
Galleria di immagini: Verso le primarie del centrosinistra a Fasano: il Pd alla ricerca di una candidatura forte
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela