NOTA POLITICA
Giovani Forza Italia Fasano: 'Bene ricandidatura Di Bari ma non trascuriamo primarie'
Il coordinatore cittadino Giuseppe Furleo Semeraro annuncia anche che non ci sarà una lista di giovani ma alcuni rappresentanti entreranno in quella di Forza Italia
FASANO - "La possibilità data a Lello Di Bari di potersi ricandidare è una buona notizia ma non sottovalutiamo lo strumento delle primarie". Questo è quanto dichiara Giuseppe Furleo Semeraro, coordinatore cittadino dei Giovani di Forza Italia.
"Per noi questa è una notizia importante - continua Semeraro -, che può permetterci finalmente di ragionare per cognizione di causa. Prima del parere del Consiglio di Stato si erano avanzate delle ipotesi, tra cui, una su tutte, quella delle primarie: queste sono uno strumento importante, sul quale si può fare leva per rafforzare ancora di più la nostra unità, dando democraticamente spazio a chi, oltre a Lello di Bari, voglia proporsi come candidato sindaco. In ogni caso, una volta che i vertici avranno deciso il da farsi e una volta iniziata la campagna elettorale, il movimento giovanile sicuramente esprimerà una candidatura, molto probabilmente proprio in Forza Italia. Quindi, al momento, escludiamo l'eventuale composizione di una lista giovani."
di Redazione
03/02/2016 alle 08:32:16
Galleria di immagini: Giovani Forza Italia Fasano: 'Bene ricandidatura Di Bari ma non trascuriamo primarie'
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela