NUOVE LEVE IN POLITICA
Forza Italia Giovani a Fasano: nuove cariche nel coordinamento cittadino
Il coordinatore Giuseppe Furleo Semeraro ha nominato come suo vice Vito Calandrella e come addetta stampa Mariangela Renna
FASANO - Il coordinamento fasanese di Forza Italia Giovani è ora al completo. Il neo coordinatore cittadino Giuseppe Furleo Semeraro ha infatti insignito due componenti del gruppo di specifiche cariche: Vito Calandrella, vice coordinatore, e Mariangela Renna, confermata dirigente e addetta stampa.
“Sono felice di aver nominato come riferimenti del gruppo Vito e Mariangela, che si sono sempre impegnati per la riuscita di tante nostre iniziative – ha dichiarato il coordinatore cittadino Furleo Semeraro - Il nostro è un movimento che cresce giorno dopo giorno, per questo sono sicuro che svolgeranno benissimo il loro compito grazie alle loro grandi capacità di relazionarsi e di stare con la gente”.
“Questo coordinamento cittadino mi rende orgoglioso degli sforzi compiuti – ha invece affermato Mario Schena, coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani - Far appassionare alla politica i ragazzi oggi giorno risulta molto complicato. Vito e Mariangela, oltre che grandi amici, rappresentano ormai due pilastri portanti del gruppo e averli integrati perfettamente negli anni è un enorme risultato”.
di Redazione
17/01/2016 alle 06:08:33
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela