ANNUNCIO CHOC
Decisione a sorpresa: Stella Carparelli si dimetterà da consigliere comunale
La candidata sindaco del centrosinistra, sconfitta da Di Bari, ha annunciato delle sue intenzioni il resto della coalizione questa sera, lunedì 2 luglio, durante una riunione
_3.jpg)
Stella Carparelli
FASANO – Stella Carparelli si dimetterà da consigliere comunale. La clamorosa indiscrezione è trapelata al termine di una riunione del centrosinistra a cui hanno partecipato i consiglieri eletti e le segreterie politiche dei partiti che avevano appoggiato proprio la dirigente del “Da Vinci” alle ultime Comunali. Nel corso della riunione la Carparelli ha annunciato che domani (martedì 3 luglio) terrà una conferenza stampa per informare tutti della sua decisione.
Pare che la consorte del senatore Nicola Latorre si sia detta stanca di queste tensioni vissute ultimamente e che voglia tornare al suo lavoro a tempo pieno e alla sua famiglia. Nel corso dell'incontro c'è stata anche un'analisi del voto con opinioni diverse venute fuori tra i presenti. La Carparelli ha anche chiesto a Giacomo Rosato di entrare nel gruppo di “Fasano cambia colore” e di esserne il capogruppo consiliare. Al posto di Stella Carparelli in consiglio entrerà Francesco Bianco di Alleanza per l'Italia.
di Alfonso Spagnulo
02/07/2012 alle 22:39:56
Leggi anche:
Attualità
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela