INCONTRI POLITICI
Da 'Italia coraggio' alle elezioni comunali: in piazza comincia a muoversi il Pd di Fasano
L'iniziativa nazionale voluta da Matteo Renzi si è trasformata in un vertice del partito in vista della prossima campagna elettorale locale
FASANO - Anche il Partito Democratico e i Giovani Democratici di Fasano sono scesi in piazza Ciaia, ieri (domenica 6 dicembre) per l'iniziativa nazionale che ha visto impegnati i democratici in più di 2000 banchetti in tutta Italia. I democratici fasanesi non hanno voluto far mancare l'adesione a "Italia coraggio!" incontrando i cittadini, raccogliendo idee, ascoltando e mostrando, attraverso degli stampati appositamente preparati a livello nazionale, i risultati dell'azione di Governo guidato dal premier-segretario Matteo Renzi.
A Fasano, comunque, data anche la popolarità in calo del premier, ecco che il Partito Democratico ha deciso bene di cominciare a mettere le basi per la prossima campagna elettorale che porterà all'elezione del nuovo sindaco della città. Sicuramente, in ambito locale, un argomento più appetibile rispetto alle tematiche nazionali. Per l'iniziativa di ieri si sono ritrovati tutti i pezzi da novanta del partito. Vi erano il senatore Nicola Latorre, il consigliere regionale Fabiano Amati, il segretario cittadino Pierfrancesco Palmariggi, il segretario dei Giovani Democratici Andrea Di Bari oltre a Francesco Zaccaria, Checchino Laterrenia, Giorgio Pentassuglia e Roberto Ammirabile.
di Redazione
07/12/2015 alle 06:41:45
Galleria di immagini: Da 'Italia coraggio' alle elezioni comunali: in piazza comincia a muoversi il Pd di Fasano
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela