INIZIATIVA POLITICA
Il Partito Democratico di Fasano in piazza per 'Italia coraggio'
L'iniziativa si svolgerà domani, domenica 6 dicembre, in contemporanea in oltre duemila Comuni italiani: prevista la presenza di Latorre e Amati
FASANO - Il Partito Democratico e i Giovani Democratici di Fasano domani (domenica 6 dicembre) saranno in piazza Ciaia per l'iniziativa nazionale che vedrà impegnati i democratici in più di 2000 banchetti in tutta Italia. Dalle ore 11, i democratici fasanesi (saranno presenti anche il senatore Nicola Latorre e il consigliere regionale Fabiano Amati) aderiranno all'iniziativa nazionale "Italia coraggio!" per incontrare i cittadini, raccogliere idee, ascoltare, confrontarsi e mostrare con orgoglio i tanti risultati dell'azione di Governo guidato dal premier-segretario Matteo Renzi.
"In realtà quella di stare in piazza e tra la gente è già una nostra abitudine consolidata - dichiara Andrea Di Bari, segretario dei Giovani Democratici - . Questa sarà l'ennesima occasione per parlare di proposte, per ascoltare commenti, opinioni e illustrare ciò che si è fatto e si farà a livello nazionale e locale. È il momento di dire tutti insieme senza paura: “Italia, coraggio!”. Noi aggiungiamo anche e soprattutto 'Fasano, coraggio!'. Siamo pronti per dire la nostra, con forza, in vista di Fasano 2016".
di Redazione
05/12/2015 alle 13:58:48
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela