INCONTRO POLITICO
Il candidato sindaco Giacomo Rosato ha incontrato il presidente della Provincia Bruno
I due, Renziani della prima ora, hanno parlato di scuole e interventi sul territorio fasanese di pertinenza dell'ente provinciale
FASANO - Un incontro cordiale in cui ricordare i trascorsi pro Matteo Renzi della prima ora ma anche per parlare di futuro. Ieri mattina (venerdì 13 novembre) il candidato sindaco Giacomo Rosato, accompagnato da Sante Livrano della segreteria provinciale del Partito Democratico, ha incontrato il presidente della provincia di Brindisi Maurizio Bruno nonché segretario provinciale del PD per ringraziarlo dello stanziamento fondi a favore dell'istituto Alberghiero di Fasano.
Nell'occasione si è approfittato per evidenziare altre necessità di spettanza provinciale quali interventi su altre scuole e su alcune arterie, in primis la rotatoria insistente sulla bretella Statale 16 - C.da S. Angelo. In più Bruno ha voluto delucidazioni sulla situazione politica fasanese in vista delle prossime elezioni amministrative dichiarando di valutare molto positivamente la proposta politica che si sta costruendo intorno al nome di Giacomo Rosato.
di Redazione
14/11/2015 alle 05:56:31
Galleria di immagini: Il candidato sindaco Giacomo Rosato ha incontrato il presidente della Provincia Bruno
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela