INCONTRO POLITICO
Agorà del Movimento 5 Stelle ai Portici di Fasano
Saltano all'ultimo momento gli interventi dell'onorevole Giuseppe D'Ambrosio e dell'ex consigliere regionale Viviana Guarini
FASANO - Il gruppo fasanese del Movimento 5 Stelle si è presentato alla città. Lo ha fatto com'è nello stile del movimento pentastellato, con un incontro pubblico tra la gente, non in pompa magna, ma con un faccia a faccia diretto. L'iniziativa si è tenuta ieri sera (venerdì 30 ottobre) ai Portici delle Teresiane. All'iniziativa avrebbero dovuto partecipare anche il portavoce dei 5 Stelle alla Camera, l'on. Giuseppe D'Ambrosio, e l'ormai ex portavoce in consiglio regionale Viviana Guarini. Entrambi, all'ultimo momento, hanno dovuto declinare l'invito degli organizzatori che però non si sono persi d'animo.
E' toccato all'avvocato Raffaele Trisciuzzi, dopo la visione di alcuni filmati con alcuni discorsi proprio di D'Ambrosio, Guarini e Beppe Grillo, prendere la parola. Il giovane professionista sembra ormai lanciato verso la candidatura a sindaco per il movimento ed infatti ha analizzato le diverse criticità che, secondo i 5 Stelle, rallentano Fasano. Trisciuzzi ha lanciato strali contro coloro che hanno gestito la città sino ad oggi. Ha parlato di turismo, Tradeco, tributi, ospedale e tanto altro ancora. Argomenti che saranno cavalli di battaglia della campagna elettorale pentastellata. "Noi siamo per la verità - ha sottolineato Trisciuzzi -. Ci vogliono far credere che la nostra città sia perfetta ma non lo è. Tra poco cominceranno a bombardarvi di promesse come in ogni campagna elettorale per poi accantonarvi appena eletti. Noi non siamo così. La politica la facciamo con la gente e per la gente". Tanti gli attivisti presenti ma anche numerosi cittadini intervenuti per l'occasione.
di Redazione
31/10/2015 alle 06:07:25
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela