INCONTRO POLITICO
Incontro pubblico del Movimento 5 Stelle Fasano: interverranno D'Ambrosio e Guarini
Con il portavoce pentastellato alla Camera dei Deputati e quella al Consiglio regionale pugliese comincia una serie di iniziative degli attivisti locali
FASANO - 'Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo': con questa frase il Movimento Cinque Stelle Fasano, intende aprire un ciclo di incontri e di confronti che verteranno sulle problematiche e sulle prospettive politiche della nostra terra. "In un momento storico particolarmente teso - fanno sapere gli attivisti locali del movimento facente capo a Beppe Grillo -, in cui le collusioni politiche ed economiche intendono distruggere la bellezza e le unicità del nostro territorio attraverso ricerche petrolifere, gasdotti, eradicazioni degli ulivi, introduzione degli Ogm, sempre in nome del profitto e dell'interesse privato, è fondamentale fare unico fronte per resistere e salvaguardare il futuro. Solo attraverso l'amore e l'interesse verso la propria città si può trovare il coraggio e la forza per opporsi al suo scempio".
Il Movimento Cinque Stelle Fasano intende fare un appello a tutti i cittadini fasanesi, "liberi e coraggiosi, intenzionati a riprendersi la dignità, e a non piegare la testa dinanzi alle continue vessazioni sino ad oggi subìte, soprattutto pronte a rifiutare lo scambio politico elettorale in vista delle prossime elezioni". Per questo ha organizzato, per venerdì 30 ottobre, alle 18.30, ai Portici delle Teresiane, un incontro pubblico a cui interverranno Giuseppe D'Ambrosio e Viviana Guarini, rispettivamente portavoce alla Camera dei Deputati e al Consiglio Regionale Puglia.
di Redazione
28/10/2015 alle 06:20:10
Galleria di immagini: Incontro pubblico del Movimento 5 Stelle Fasano: interverranno D'Ambrosio e Guarini
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela