RILANCIO POLITICO
Il Partito Democratico riparte dai suoi esponenti più importanti
Il segretario provinciale Corrado Tarantino ha visto accolta dai presenti in assemblea la proposta di un coordinamento provvisorio in cui entrano anche Amati e Latorre
Alcuni esponenti del Pd di Fasano
FASANO – Il Partito Democratico di Fasano vuole rilanciarsi e lo vuole fare proprio con i suoi uomini più rappresentativi: Nicola Latorre e Fabiano Amati. Faranno parte anche loro del coordinamento provvisorio nominato al termine dell'assemblea tenutasi ieri sera (lunedì 25 giugno) nella sede del partito in corso Vittorio Emanuele. Gli altri componenti di questo comitato ristretto che avrà il compito di preparare il tesseramento, organizzare il congresso e iniziative tematiche sul territorio sono Loredana Legrottaglie, Luana Amati, Vittorio Fanelli, Donato De Carolis, Francesco Zaccaria, Angelo De Fano, Paolo Pugliese e Giuseppe Palazzo.
E' stato il segretario provinciale a proporre, nomi compresi, questo comitato e ha chiesto che ne facessero parte gli esponenti più rappresentativi del Pd fasanese: i due big Latorre e Amati e poi i consiglieri comunali eletti, la rappresentanza del coordinamento regionale, gli ex segretari e poi i rappresentanti delle varie aree interne. «Si torna in campo – afferma il segretario Tarantino -. Nei prossimi giorni si incontreranno le forze politiche che hanno formato la coalizione del centrosinistra per analizzare la situazione a qualche settimana dalle elezioni. Io, all'interno del Pd, ho chiesto l'impegno di tutti per rilanciare l'azione politica alla luce anche di quello che sta accadendo negli ultimi giorni a Fasano. Ci prepareremo poi per il congresso di settembre dove saranno nominate tutte le cariche dirigenziali».
di Alfonso Spagnulo
26/06/2012 alle 00:01:19
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela