RICOMPORRE LE FILA
Il Pd fasanese si ritrova in assemblea per decidere del commissariamento
Il maggior partito d'opposizione governativa a Fasano si prepara ad un nuovo corso che sfocerà nell'elezione del nuovo segretario
Alcuni esponenti cittadini del Pd
FASANO – Il Partito Democratico, dopo le polemiche succedutesi alla sconfitta elettorale, comincia la fase riorganizzativa. Questa sera (lunedì 25 giugno) si terrà infatti la prima vera assemblea del partito che dovrebbe, in questa occasione, essere commissariato. Del resto dopo le dimissioni del segretario cittadino Francesca Radesco e di quelle del segretario del Circolo di Fasano centro Giuseppe Palazzo, quest'atto si è reso più che nexessario.
All'appuntamento di questa sera parteciperà anche il segretario provinciale Corrado Tarantino che, salvo sorprese, dovrebbe rivestire proprio la carica di commissario fino all'elezione del nuovo segretario. Dicevamo di un partito che deve riorganizzarsi. E la chiara dimostrazione di ciò si può intuire anche da quanto è accaduto negli ultimi giorni quando ci si attendeva una ferma presa di posizione da parte di alcuni esponenti del partito su quanto accaduto a livello amministrativo. Invece dei neo eletti consiglieri comunali neppure l'ombra con i soli Checchino Laterrenia, Vito Pignatelli e Paolo Pugliese a diramare, a solo titolo personale, alcune note polemiche di carattere politico. Chissà se l'assemblea farà ora risvegliare le anime nascoste del Pd fasanese.
di Alfonso Spagnulo
25/06/2012 alle 01:22:49
Leggi anche:
Politica
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela