NUOVO CORSO
Si è ufficialmente insediato a Fasano il commissario prefettizio Erminia Pasqua Cicoria
La vice prefetto ha incontrato l'ex sindaco Lello Di Bari e il direttore generale Pasquale Greco: si attende la nomina dei sub-commissari
FASANO - E' arrivata di buon'ora e si è ufficialmente insediata ieri mattina (lunedì 7 settembre) la vice prefetto Erminia Pasqua Cicoria, nominata dal prefetto Nicola Prete commissario prefettizio del Comune di fasano dopo le dimissioni del sindaco Lello Di Bari e di 13 consiglieri comunali. Il primo atto è stato quello di incontrare prorpio l'ex primo cittadino e il segretario generale Pasquale Greco. Questo per capire la realtà amministrativa locale e cominciare a lavorarci. Nelle prossime ore dovrebbe anche incontrare ex assessori e gli attuali dirigenti in modo da stilare una scaletta delle priorità da attuare.
Intanto si attende anche la nomina di uno o più subcommissari che andranno a collaborare con il commissario prefettizio nella guida della città. Una piccola curiosità: pare sia stato proprio il commissario ad impedire che la conferenza stampa dei 13 consiglieri comunali dimissionari si tenesse nella sala di rappresentanza.
di Redazione
08/09/2015 alle 06:58:29
Galleria di immagini: Si è ufficialmente insediato a Fasano il commissario prefettizio Erminia Pasqua Cicoria
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela