NOTA POLITICA
Giovani per Fasano: 'Mai più sostegno ad Antonio Scianaro'
Il coordinatore cittadino del movimento giovanile Mario Schena ha espresso la sua vicinanza al sindaco dimissionario Lello Di Bari
FASANO - Durante la conferenza stampa di saluto del sindaco dimissionario Lello Di Bari ha preso la parola anche Mario Schena, coordinatore cittadino del movimento "Giovani per Fasano".
"Non chiedetevi perchè i giovani si allontanino dalla politica e non chiedetevi neppure perchè la gente non abbia più voglia di recarsi nei seggi elettorali per esprimere il proprio voto: ne avete avuto una risposta stamattina - ha spiegato Schena -. A nome del gruppo politico 'Giovani Per Fasano' dichiaro di non sostenere più nessuna candidatura di Antonio Scianaro. Le persone e gli uomini si rivelano per quelli che sono col tempo. Mi vergogno per averci messo la faccia nel sostenere un politico che prima fa della "coerenza" il suo motto e poi ritira ogni sua voglia di fare del bene per i cittadini.
Ho sempre sostenuto Forza Italia - ha continuato Schena - manifestando per le azioni intraprese e non andate a buon fine e gioendo per gli ottimi risultati ottenuti. In questi anni ho paura di perdere l' entusiasmo che ho messo in campo fin da subito e che in tanti mi hanno trasmesso, ma che allo stesso modo certa gente tenta di farmi perdere. Sono orgoglioso di essere rimasto sempre lo stesso in questi 8 lunghi anni e di non aver mai smesso di sostenere nel bene e nel male questa amministrazione. Ringrazio per il rapporto umano e politico il sindaco Lello Di Bari, artefice della mia crescita in questi anni che mi hanno reso un ragazzo attivo e volenteroso di fare nel suo piccolo del bene per la collettività. Il mio ed il nostro impegno non finisce qui".
di Redazione
03/09/2015 alle 05:34:03
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela